chi siamo
Laboratorio dei desideri: un team di due ragazze che nel 2015 hanno deciso di seguire un sogno che negli anni le ha rese letteralmente appagate.
Il nostro laboratorio, poiché così noi lo definiamo, è composto innanzitutto da un forte legame che ci unisce sin da piccole, un’amicizia che, anche grazie a questo lavoro, è diventata una costante delle nostre vite. Il segreto che cerchiamo di custodire come un dono prezioso è la nostra incondizionata passione per gli allestimenti, la cura dei dettagli e la ricerca costante dell’originalità.
La nostra storia è nata come una rivincita personale. Siamo fatte di due strade e percorsi formativi differenti che abbiamo unito e reso la nostra forza. Progettiamo e organizziamo matrimoni, ogni volta come se fosse la prima, con un unico obiettivo finale: rendere magico un giorno già di per sé indimenticabile. Ricerca stilistica e processo creativo sono i presupposti fondamentali del nostro servizio di Wedding Design e ciò che ci permette di trasformare in armoniosa poesia ogni evento.
Era l’estate del 2015 quando fantasticavamo sul nostro progetto. Alle porte del matrimonio di Federica abbiamo deciso di organizzarlo e studiarlo nel dettaglio, capendo proprio in quel momento che potevamo fare di una passione un lavoro. Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata, ma sapevamo anche che quel lungo ripido percorso in salita ci avrebbe rese finalmente felici e soddisfatte del nostro lavoro. Proprio in questo modo ci siamo lanciate nel mondo del wedding, abbandonando le nostre precedenti professioni.
Ogni dettaglio per noi è fonte d’ispirazione, motore fondamentale del nostro lavoro. Dare forma alle idee e concretizzarle passo dopo passo raccontando ogni volta una storia diversa: la vostra e la nostra. Ed oggi, a distanza di anni dalle nostre prime esperienze ed avventure siamo consapevoli dell’incondizionata fortuna che ci accomuna: ogni giorno siamo libere di esprimerci attraverso il nostro laboratorio e di fare realmente ciò che amiamo.